Sabato e domenica all’insegna del futsal per il Real Palazzolo

Sabato tocca alla formazione maschile, domenica sarà il turno di quella femminile che farà il proprio debutto nel campionato regionale di calcio a 5

Un altro sabato pomeriggio all’insegna del futsal per il Real Palazzolo. Domani la formazione maschile affronterà, tra le mura amiche, lo Jano Trombatore. Fischio di inizio alle 18 al Palasport “T. Grimaldi” di via Campailla.

“Tutto pronto per il primo match in casa – queste le parole del vice capitano Luigi Pannuzzo – Siamo pronti e carichi per la prima di campionato in serie C2 in casa. Ci teniamo a giocare bene e a non deludere le aspettative dei nostri tifosi. Siamo una squadra giovane che ha tanto ancora da imparare, però abbiamo sempre qualche elemento in più per fare bene. Spero ci sia un bel tifo domani a darci la giusta carica di adrenalina da mettere in campo”.

Di certo la grinta e voglia di rivalsa non mancano e la sconfitta subita lo scorso sabato in trasferta contro il Futsal Gela non ha per nulla piegato nell’animo i giocatori del Real Palazzolo. Manca un giorno soltanto alla seconda giornata di campionato in serie C2 e il Real Palazzolo continua la preparazione in vista dell’esordio casalingo.

Domenica sarà il turno della formazione femminile che farà il proprio debutto nel campionato regionale di calcio a 5 alle 17 al Campo Polifunzionale di Erice contro la formazione dell’Erico Borgo Cia. “In queste due settimane di riposo, la squadra si è allenata tutti i giorni e ha cercato di migliorarsi sugli errori fatti durante le partite della coppa Sicilia – commenta Miriam Messina – Domenica giocheremo la prima partita di campionato ad Erice, la trasferta è molto lunga ed impegnativa, ma siamo cariche e pronte ad affrontare anche questa sfida”. Per le ragazze allenate da mister Sebastiano Genovese sarà il primo banco di prova dopo le due deludenti gare di Coppa Italia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo