Siglato accordo tra la Consulta civica di Siracusa e il Comune di Palazzolo Acreide per l’istituzione dello sportello “Project point”

Lo sportello sarà gestito da un consulente della Consulta Civica esperto in progettazione e formazione al fine di poter garantire un migliore e più efficace ed efficiente servizio per la città

È stato siglato ieri l’accordo tra la Consulta Civica di Siracusa presieduta da Damiano De Simone, e il Comune di Palazzolo Acreide per l’istituzione dello sportello “Project point”, sportello informativo ed operativo sulle opportunità economiche e finanziarie che avrà sede proprio a Palazzo di Città.

L’iniziativa, che non avrà oneri per il Comune, ha l’obiettivo di offrire ai cittadini informazioni e opportunità concrete relativamente ai percorsi di formazione, selfiemployment, incentivi economico-finanziari, avvio di attività, start-up, business plan.

Lo sportello sarà gestito da un consulente della Consulta Civica esperto in progettazione e formazione al fine di poter garantire un migliore e più efficace ed efficiente servizio per la città.

Soddisfatto per l’opportunità fornita dal Comune di Palazzolo Acreide si è dichiarato il presidente della Consulta Civica di Siracusa Damiano De Simone: “vorrei innanzitutto ringraziare il sindaco Salvatore Gallo e l’assessore Riccardo Messina, persone sensibili e lungimiranti nella visione che riguarda lo sviluppo socio-economico del territorio. Lo sportello rappresenta infatti un’opportunità per tutta la comunità di Palazzolo Acreide e per l’intera zona montana della provincia di Siracusa. Sono sicuro che con la collaborazione del sindaco Gallo e della sua Giunta si possano realizzare importanti iniziative e servizi a favore dei cittadini e soprattutto dei giovani”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo