Solarino, Domani sera in Piazza del Plebiscito concerto di solidarietà in favore di Concetto Vasques

Domenica 15 dicembre, dalle 20.30, in Piazza del Plebiscito a Solarino, ci sarà una serata di solidarietà in favore del piccolo Concetto Vasques. La “sagra degli antichi sapori solarinesi” sarà un’altra occasione per raccogliere fondi a favore della causa che tutta la comunità solarinese ha sposato.

Ci sarà anche la musica siciliana dei Qbeta, dei Giufà e dei Controsenso che si sono messi a disposizione tutti a titolo gratuito per contribuire. Varie le associazioni che saranno presenti con stands, a cominciare dall’Arca che allestirà un mercatino delle pulci e la Elettroclub che cucinerà il kebab. Tutto il ricavato sarà devoluto alla famiglia Vasques.

Gli assessori Cantarella (spettacolo) e Scalora (cultura) ringraziano tutti coloro che si stanno mettendo a disposizione per la buona riuscita della manifestazione e per il raggiungimento dell’obiettivo principale che L’Amministrazione e tutta Solarino vogliono assolutamente perseguire, ovvero dare la dignità di una vita normale, come tutti gli altri bambini, a Concetto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo