L’assidua attività di controllo del territorio sta permettendo di arginare il fenomeno dei furti in appartamento sempre più dilagante in danno molte volte delle abitazioni più isolate e quindi verosimilmente meno controllate.
Questo non è successo ieri in quanto i Carabinieri della Stazione di Solarino proprio ieri mattina hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di furto aggravato in concorso due persone Licciardello Carmelo classe ’70 con precedenti di polizia e Parisi Giacomo classe’ 79 con precedenti penali entrambi catanesi.
La pattuglia dell’Arma, quotidianamente impegnata sul territorio di competenza per prevenire e reprime la commissione di reati in genere, nella tarda mattinata sarebbe intervenuta presso un abitazione privata sorprendendo due soggetti che una volta terminato il furto stavano uscendo dall’abitazione da un finestra che poco prima avevano aperto per consumare il reato.
I militari operanti hanno così aspettato che i due uscissero completamente traendoli in arresto e mettendoli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente in attesa di giudizio.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo