Solarino, Prova a strangolare il padre: arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Solarino nella tarda serata di ieri hanno tratto in arresto per il reato di lesioni gravi Miano Sebastiano David 46 anni di Solarino con precedenti di polizia a carico.

La pattuglia dell’Arma è stata allertata ieri sera da una telefonata fatta dal fratello dell’aggressore il quale, a seguito di una lite in famiglia, stava aggredendo il padre portandogli le mani al collo fino a fargli perdere i sensi. I motivi del gesto da una prima ricostruzione fatta dai Carabinieri sono da ricercarsi nello smodato uso, che il Miano Sebastiano, fa di sostanze alcoliche già da parecchi anni.

La vittima grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri ha riportato soltanto alcune ecchimosi al collo giudicate guaribili in pochi giorni. Il soggetto una volta bloccato e condotto in caserma è stato dichiarato in stato di arresto e dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente è stato accompagnato presso un’altra abitazione di sua proprietà in regime di arresti domiciliari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo