I movimenti Sortinesi liberi e Sortino al centro, dopo un ampio confronto, hanno trovato punti di convergenza sul futuro di Sortino. Manca ancora un po’ alle prossime elezioni amministrative, ma i due movimenti civici sembra vogliano procedere insieme e hanno già stabilito alcune linee programmatiche.
“Puntiamo su un paese più pulito e più trasparente nella gestione della cosa pubblica – le parole di Sebastiano Bongiovanni – sulla progettazione e sulla programmazione di opere pubbliche, come ad esempio un edificio scolastico, il ripristino delle strade urbane e la diminuzione delle tasse oltre all’incremento dei fondi per le famiglie bisognose”.
E, come avvenuto cona la richiesta di rivedere la gestione della riserva della Valle dell’Anapo, Bongiovanni invita a ridare a Sortino il ruolo che merita nella provincia battendo i pugni sul tavolo: “derubati dall’ambulanza, dall’ufficio di collocamento, sulla valle dell’Anapo… è fondamentale uno scatto di orgoglio in chi vuole che cambi lo stato delle cose”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo