Sortino, L’amministrazione comunale premia la vetrina più bella

A Sortino un concorso per la vetrina più bella. L’amministrazione comunale ha lanciato un concorso a cui possono partecipare tutti i titolari di esercizi commerciali, di pubblici esercizi ed attività assimilate che dispongono di una vetrina espositiva visibile dalla strada o piazze pubbliche.

Il tema del concorso è quello natalizio, comunque il concorrente ha ampia libertà di scelta nell’ambito della sua creatività. Alla vetrina più bella verrà assegnato un premio di 200 euro al primo classificato e le pergamene ricordo a tutti i partecipanti.

La premiazione avverrà in un luogo pubblico e in una data compresa tra il 20 ed il 30 Dicembre 2016, che verrà comunicata alla cittadinanza in tempo utile. Verrà assegnato anche il Premio social “ Facebook” che chiamerà ad esprimersi sulle vetrine più belle, tutti i cittadini.

Le fotografie dei singoli allestimenti saranno pubblicate sulla pagina Facebook ed Istagram del Comune. La somma dei “ mi piace” dati entro le ore 16 del 26 Dicembre, decreterà la vetrina social vincitrice.

Maurizio Aiello


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo