Sortino, il sindaco Parlato riceve la famiglia del bambino disabile escluso dalla gita

Lo stesso si è reso disponibile con la famiglia a ovviare eventuali difficoltà future offrendo la sua piena disponibilità verso qualsiasi bisogno

La querelle tra la famiglia Valenti e l’istituto Columba trova la parola fine. Dopo il botta e risposta nella giornata di ieri il signor Valenti e la moglie sono stati ricevuti dal sindaco di Sortino, Vincenzo Parlato, che li ha rassicurati, affermando che quanto accaduto è solo stato frutto di un’incomprensione tra le parti.

Io e mia moglie – afferma il signor Valenti – siamo stati ricevuti ieri dal sindaco Vincenzo Parlato che ci ha garantito che episodi del genere non si ripeteranno più, e ha affermato che tali eventi sono dettati solo dall’incomprensione”. Lo stesso si è reso disponibile con la famiglia a ovviare eventuali difficoltà future offrendo la sua piena disponibilità verso qualsiasi bisogno.

Noi come genitori – proseguono – con tutta la serenità nel cuore e l’amore immenso per il nostro bambino, impiegheremo tutti i mezzi per far si che il nostro impegno sia sempre in visione del bene, e che la comunicazione in futuro possa essere ancora più chiara. Il nostro augurio è che possiamo costruire un futuro più sereno per i nostri figli nella consapevolezza che pur diversi siamo tutti uguali.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo