Sortino, Tares: “Negli altri comuni si decide, qui resta tutto invariato”, così Bongiovanni

Dichiarazione di Nello Bongiovanni, Presidente di “Sortino al Centro”, in merito alla Tares ed all’incontro di settimana scorsa con l’on. Vinciullo:

Sortino al Centro prende atto che nonostante le nostre sollecitazioni, nonostante i rilievi di legittimità mosse dal Presidente del Consiglio Comunale sulle scadenze di pagamento stabilite dal Sindaco in merito alla Tares, a Sortino tutto è rimasto invariato, tutto è rimasto immutato a discapito delle tasche dei cittadini, difatti nella maggior parte dei Comuni il pagamento della prima rata della Tares è stata prorogata per il mese di Ottobre alleviando un po’ la pressione fiscale dei cittadini.

Settimana scorsa nella sede di Sortino al Centro si è svolto un incontro con l’On. Vinciullo con una massiccia presenza di aderenti al movimento, di simpatizzanti e di cittadini, in questa occasione si è fatto un po’ l’analisi della situazione politica Nazionale e Regionale, ma soprattutto di quella locale. La linea tracciata, condivisa da tutti i partecipanti a partire dall’On. Enzo Vinciullo è quella del dialogo con tutti.

Proprio per questo Sortino al Centro Sortino al Centro ribadisce la propria disponibilità a fare la sua parte, con le sue proposte e contributi propositivi, ma per esserci un vero cambiamento di rotta riteniamo che sia necessario che ognuno di noi prenda coscienza del ruolo e delle responsabilità che ricopre e che riveste.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo