Dichiarazione di Nello Bongiovanni, Presidente di “Sortino al Centro”, in merito alla Tares ed all’incontro di settimana scorsa con l’on. Vinciullo:
Sortino al Centro prende atto che nonostante le nostre sollecitazioni, nonostante i rilievi di legittimità mosse dal Presidente del Consiglio Comunale sulle scadenze di pagamento stabilite dal Sindaco in merito alla Tares, a Sortino tutto è rimasto invariato, tutto è rimasto immutato a discapito delle tasche dei cittadini, difatti nella maggior parte dei Comuni il pagamento della prima rata della Tares è stata prorogata per il mese di Ottobre alleviando un po’ la pressione fiscale dei cittadini.
Settimana scorsa nella sede di Sortino al Centro si è svolto un incontro con l’On. Vinciullo con una massiccia presenza di aderenti al movimento, di simpatizzanti e di cittadini, in questa occasione si è fatto un po’ l’analisi della situazione politica Nazionale e Regionale, ma soprattutto di quella locale. La linea tracciata, condivisa da tutti i partecipanti a partire dall’On. Enzo Vinciullo è quella del dialogo con tutti.
Proprio per questo Sortino al Centro Sortino al Centro ribadisce la propria disponibilità a fare la sua parte, con le sue proposte e contributi propositivi, ma per esserci un vero cambiamento di rotta riteniamo che sia necessario che ognuno di noi prenda coscienza del ruolo e delle responsabilità che ricopre e che riveste.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo