Sortino, Vincenzo Scolla eletto presidente della delegazione di Cna

Dall’incontro è emerso il punto sulla difficile condizione delle imprese nel territorio, con un confronto serrato sul contrasto all'abusivismo

Proseguono con regolarità le intense attività di rinnovo delle cariche territoriali di Cna in tutta la provincia di Siracusa. Nella serata di ieri, l’assemblea quadriennale di Cna a Sortino, incontro al quale hanno preso parte Pippo Gianninoto, segretario provinciale, Domenico Piazza collaboratore locale e Sebastiano Terranova, coordinatore del comparto alimentare di Cna Siracusa.

Dall’incontro è emerso il punto sulla difficile condizione delle imprese nel territorio, con un confronto serrato sul contrasto all’abusivismo e sul sostegno alle imprese sia per l’accesso al credito sia per i possibili investimenti legati alle opportunità previste dalla programmazione 2014/2020 di prossimo avvio.

A margine dell’incontro è stato eletto il presidente comunale di Cna Sortino nella persona di Vincenzo Scolla, giovane imprenditore impegnato nel settore del commercio che avrà come membri del direttivo comunale Maria Grazia Marino e Vincenzo Caruso.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo