Tennistavolo Medivis, contro il Casamassima il successo di un gruppo che sa solo stupire

La Medivis Solarino non si ferma più e dopo una combattutissima sfida riesce ad avere la meglio sul Casamassima, allungando in classifica proprio su quest’ultima ed addirittura agganciando la Top Spin Messina al secondo posto. Come già anticipato, la sfida di domenica è stata decisamente tirata, con il Casamassima sempre in vantaggio e la Medivis che fino al 3 -3 si è vista costretta ad inseguire.

La svolta del match si è avuta al settimo incontro, quando Lo Presti, ottima prestazione la sua, autore di ben 3 dei cinque punti finali; ha sconfitto al quinto set per 12-10 Zoran Gasic, punto di forza degli ospiti nonchè uno dei migliori giocatori del campionato, attualmente numero 93 del ranking nazionale. I restanti due punti della Medivis sono stati realizzati da Marcello Arcigli e Fabio Amenta, vincitori entrambi contro Alessando Salvemini.

Questa è la quinta vittoria consecutiva per la Medivis, ma ormai questo gruppo non stupisce più. L’obiettivo di inizio campionato era una tranquilla salvezza, ma i ragazzi del Presidente Di Mauro, grazie ad un ottimo spirito di gruppo e soprattutto per merito di una ottima organizzazione unita alla collaborazione di tutti, presidente in testa, sta ottenendo dei risultati che alzano l’asticella delle aspettative.

Proprio il prossimo turno, contro la capolista imbattuta Sant’Espedito Napoli, potrà realmente dire quanto è forte e dove può arrivare questa Medivis.

Giulio Perotti


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo