Tennistavolo Medivis, Contro l’Astra Valdina per consolidare la seconda posizione

Riprendono, dopo le festività pasquali, i vari campionati di tennistavolo. In serie B1 girone D, la Medivis affronta nel quart’ultimo turno l’Astra Valdina, penultima forza del campionato. Un match che guardando la classifica potrebbe sembrare semplice, ma che, come già dimostrato nella partita di andata vinta per 5-3 dai solarinesi, può conservare parecchie insidie.

Per la Medivis, orfana di Lo Presti, scenderanno in campo: Impallomeni, Amenta ed un galvanizzato Arcigli, reduce dalla vittoria la scorsa settimana del campionato regionale di 3a categoria. L’Astra di contro schiererà: Angelo Bongiovanni, Alessandro Raimondo ed il finalista del campionato regionale di 2a categoria, Stefano Caprì.

I ragazzi del Presidente Di Mauro dovranno quindi, nonostante le non ottimali condizioni di tutti gli elementi, giocare al massimo delle proprie possibilità, vista anche la cattiveria agonistica con cui si presenteranno gli ospiti, che nel turno di domenica si giocheranno le ultime chance per la permanenza nella categoria. In caso di vittoria la Medivis conserverà di sicuro il fin qui sorprendente secondo posto e potrà, sulle ali dell’entusiasmo, preparare al meglio il finale di campionato.

Giulio Perotti


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo