La Medivis è una macchina inarrestabile e dopo il successo contro l’Astra Valdina nello scorso turno, inanella un’altra solida vittoria contro la cenerentola del campionato, quel Tennistavolo Brindisi fermo ancora a quota 0 punti, senza alcun successo all’attivo.
La partita, come da copione, si è subito incanalata sui binari giusti per la Medivis, che con le secche vittorie di Amenta ed Impallomeni, su Prudente e Montanaro, entrambe per tre set a zero, hanno subito posto un importante ipoteca sul successo finale. L’incontro più tirato è stato quello tra Lo Presti ed il migliore dei Brindisini, Antonio Montanaro, che ha opposto una degna resistenza, arrendendosi dopo 4 set, alcuni dei quali giocati punto a punto.
A chiudere l’incontro sul definitivo 5-0 ci hanno pensato nuovamente Amenta ed Impallomeni, dimostratisi in ottime condizioni psicofisiche, e che con colpi di classe e netti parziali, hanno strapazzato gli avversari di turno, consentendo così alla Medivis di conquistare altri due punti in classifica, consolidando la seconda piazza in classifica.
Adesso tutte le energie dei ragazzi del Presidente Di Mauro, saranno incanalate verso il penultimo turno, che vedrà la Medivis in trasferta contro una delle sue più dirette inseguitrici, il Fiaccola “A”. Se anche in quel frangente arriverà un successo, il secondo posto sarà una certezza.
Nella foto, da sinistra: Amenta, Di Mauro (Presidente), Lo Presti e Impallomeni
Giulio Perotti
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo