The Look of the Year fa tappa in provincia di Siracusa. Casting per aspiranti modelle a Canicattini Bagni il 29 luglio

In tutta la Sicilia è un susseguirsi di casting. Le aspiranti top model del 2016 giungono da tutte le province siciliane per partecipare al model scouting di uno dei più prestigiosi contest internazionali come The Look of The Year. In queste prime settimane di luglio ci sono stati diversi casting a Palermo e Siracusa, da qui le prime aspiranti modelle e la loro prima passerella ufficiale che avverrà nel contesto del 37° SportFilmFestival in programma a Palermo al Teatro Verdura il 28 luglio 2016 alle 21.00.

La Kendra Eventi, concessionaria per la Sicilia, diretta da Salvuccio Canfora, insieme ai vari agenti provinciali, continua in tutta l’isola a coordinare la kermesse che vede già in programma domenica 7 agosto la finale provinciale per Palermo a Lercara Friddi , mentre in provincia di Siracusa è previsto un secondo casting al Residence Eucalyptus a Canicattini Bagni il 29 luglio e la finale provinciale a Portopalo (Sr) il 21 agosto. Erice ( Tp) il 31 luglio ospiterà una finale provinciale.

The Look of the Year è un articolato evento internazionale legato al mondo del modelling e che rappresenta un importante osservatorio di ricerca sulle future top model, in grado di coinvolgere ogni anno oltre 50 nazioni e di condizionare le nuove tendenze moda grazie anche al fatto che nel tempo è diventato pure un Fashion Award che coinvolge blasonate firme della moda. Cindy Crawford, Gisele Bundchen, Linda Evangelista, Stephanie Seymour, Ines Sastre, Natalia Semanova, Yfke Sturm, modelle e showgirl come Vanessa Incontrada, Nina Moric, Natasha Stefanenko, Elena Santarelli ed Elenoire Casalegno, sono solo alcuni dei nomi che hanno fatto la storia della moda e dello spettacolo partendo proprio da The Look Of The Year.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo