Venerdì Confartigianato imprese apre la nuova sede di Sortino

Il segretario provinciale Luca Romeo: "La famiglia di Confartigianato Imprese Siracusa cresce sempre di più e lo fa raggiungendo, anche fisicamente, i nostri associati nel territorio"

Luca Romeo

Confartigianato Imprese Siracusa apre una nuova sede comunale a Sortino in corso Umberto I, 104. L’inaugurazione si terrà venerdì prossimo, 14 luglio, alle 20.30, alla presenza delle autorità cittadine e dei vertici provinciali dell’associazione datoriale.

Il taglio del nastro è previsto al termine di un convegno organizzato da Confartigianato, con la collaborazione di Euromeduno e Confeserfidi, dal titolo ”Adempimenti e Sviluppo” che si terrà, a partire dalle 19, nell’aula consiliare del comune di Sortino. Dopo i saluti del sindaco di Sortino, Vincenzo Parlato, e l’introduzione del presidente di Confertigianato Imprese Siracusa, Daniele La Porta, interverranno Simone Isabella di Confeserfidi e Caterina Iannello e Gaetano Petracca di Euromeduno.

Chiuderà il lavori il segretario provinciale di Confartigianato Imprese Siracusa, Luca Romeo, il quale ha sottolineato “l’importanza della presenza ‘‘fisica“ dei nostri uffici e dei nostri collaboratori in prossimità delle nostre imprese associate. Dopo gli sportelli comunali di Augusta, Avola, Noto e Pachino, quello di Sortino segna l’inizio di un nuovo incipit alla crescita“.

Alla chiusura dei lavori, prevista per le 20.30, gli intervenuti saranno invitati all’inagurazione della nuova sede comunale di Confartigianato in Corso Umberto I, 104.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo